Home » Salita » 10° Trofeo Fasano Corse al via il 31 Marzo con la prima gara a Binetto

10° Trofeo Fasano Corse al via il 31 Marzo con la prima gara a Binetto

Dopo lo straordinario successo del 9° Trofeo Fasano Corse, la scuderia di Fasano punta ancora più in alto.

Conclusosi con l’ultima gara del Trofeo del Levante, il Trofeo Fasano Corse veniva vinto per solo 1,5 punti di scarto da Oronzo Montanaro su Mini Cooper JCW Racing start 1600 tb curata dal Team AC Racing dei Fratelli Abate, rispetto a Donato Argese su Peugeot 106 Gruppo N1400 curata dal Team Sabatelli. Questo a dimostrazione che la formula nuova che comprende i migliori 7 risultati utili e le gare a coefficiente 1,5, rendono sempre incerto il risultato finale per la vittoria del trofeo fino all’ultima gara.

Come lo scorso anno al Trofeo potranno iscriversi tutti i piloti e non solo quelli della scuderia di Fasano, il montepremi dei primi 3 posti sarà in denaro più i vari trofei e ci saranno premi per i primi 10 classificati.

Il Nuovo Trofeo Fasano Corse sarà presentato Domenica 3 Marzo durante il pranzo di gala c/o il ristorante Il Fagiano a Selva di Fasano, dove si svolgerà in contemporanea la premiazione del 9° Trofeo. Alcune anticipazioni: le gare saranno 13, divise in 3 slalom, Fasano, Cisternino e Monopoli, 7 cronoscalate, Luzzi, Sarnano, Morano Calabro, Ascoli Piceno, Rieti, Gubbio e Erice, e 3 gare in pista del Trofeo del Levante.

Grazie agli sforzi e all’impegno dei soci e degli sponsor della scuderia Fasano Corse, ogni anno il Trofeo sta ottenendo sempre più successo e ci auguriamo che il livello diventi anno dopo anno sempre più alto.

Ufficio Stampa Fasano Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

ZAMMIT D’ALTA QUOTA

Alle tante salite sprint della sua Malta, preferisce la leggendaria Trento-Bondone, sua gara icona, che ...