Home » Salita » 10th Anniversary ELIA Avrio Championship

10th Anniversary ELIA Avrio Championship

Come i tifosi più attenti avranno sicuramente notato, sono già diverse le iniziative prese dalla Elia Prototipi per celebrare questo 2017, anno che segna il decennale dalla creazione della ELIA Avrio ST.

Infatti, dopo il gemellaggio con l’Associazione Jonathan Liberi di Volare, dopo l’assegnazione del Trofeo ELIA CIVM 2017, disputatosi nella 17^ Cronoscalata del Reventino che ha visto vincitore il gentleman driver Giuseppe Rubino, la casa costruttrice di Simeri Crichi, ha deciso di assegnare un premio speciale da disputare su tutte le gare CIVM del 2017.

Il 10th Anniversary ELIA Avrio Championship, iniziativa fortemente voluta dai fratelli Elia, nasce con l’idea di voler celebrare i primi 10 anni del prototipo calabrese dando l’opportunità di far partecipare tutti i piloti Elia sparsi per lo stivale ad un campionato di marca che abbracciasse tutte le maggiori gare Italiane.

Al termine della stagione, verrà consegnato al vincitore un Trofeo realizzato appositamente per tale evento, il nuovissimo orologio, appositamente realizzato per il decennale, ed un simbolico buono ricambi.

Le sorprese per piloti ed appassionati non finiscono certo qui, l’anno del decennale è ancora lungo e diverse saranno ancora le occasioni per celebrare questa particolare ricorrenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...