Home » Rally » 11^ RONDE DI SPERLONGA: CONFERMATI I PREMI PIRELLI

11^ RONDE DI SPERLONGA: CONFERMATI I PREMI PIRELLI

In programma per il 14 e 15 dicembre, la gara per il quarto anno consecutivo avrà il valore aggiunto della partnership con Pirelli, che assegnerà importanti premi.

Adesioni aperte sino al 6 dicembre.

E’ nel pieno del periodo di accoglienza delle iscrizioni (sino al 6 dicembre, l’11^ edizione della Ronde di Sperlonga, in programma per il 14 e 15 dicembre, e l’attesa per l’evento cresce.

Il tanto interesse per la gara quest’anno è dato certamente dalla variazione sul percorso della prova speciale, che dopo dieci anni avrà una interessante “variante sul tema”, ma sarà anche forte per il montepremi che mette in palio, incentivo per chi corre, anche un segno di gratitudine da parte dell’organizzazione verso chi sceglie la gara abbracciata dalla magnifica Riviera di Ulisse come finale di stagione.

Si conferma e si rinnova anche per quest’anno l’importante montepremi, messo in palio dalla Sperlonga Racing con l’obiettivo di premiare gli equipaggi che adottano il marchio Pirelli e che sappiano valorizzarsi con prestazioni vincenti. Il sodalizio con Pirelli giunto ormai al quarto anno, tende a premiare e valorizzare gli equipaggi, ma anche a far crescere il fascino e l’appeal di questo evento motoristico sempre più coinvolgente.

Il montepremi consiste in 16 pneumatici da competizione PIRELLI, suddivisi in 8 premi.

2 Pneumatici da Competizione al 1° Assoluto

2 Pneumatici da Competizione al 1° Under 25

2 Pneumatici da Competizione al vincitore della classe più numerosa

10 Pneumatici da Competizione suddivisi in 5 premi ad estrazione (abbinata al concorso Vinci il Week-End).

Per potersi aggiudicare i premi in palio i concorrenti dovranno:

  • Disputare l’intera gara con pneumatici PIRELLI
  • Apporre i 4 adesivi PIRELLI agli angoli della vettura (paraurti anteriore e posteriore), oltre la pubblicità obbligatoria di gara.
  • Indossare il cappello PIRELLI per le cerimonie di Partenza – Arrivo, comprese premiazioni e partecipare alla foto ufficiale di gruppo abbinata al concorso “Vinci un Week – End”.
  • Non apporre sulla vettura e sull’ abbigliamento marchi relativi ad altre aziende del settore pneumatico (sia stradale che da competizione).
  • I premi saranno consegnati ai vincitori a fine Rally sulla pedana di arrivo, anche per i vincitori ad estrazione.
  • Il promotore non garantisce la corrispondenza della misura del premio con la misura del cerchio della vettura premiata. Le condizioni sopradescritte formano regolamento essenziale ai fini dell’aggiudicazione del montepremi, e saranno verificate da personale preposto lungo tutto il percorso di gara.

GRANDI NOVITA’ IN . . . PROVA SPECIALE

Proprio la Prova Speciale, che sarà la stessa di sempre, “La Magliana”, un caposaldo del rallismo del centro Italia, un classico dalla prima edizione sempre graditissimo da chi corre, quest’anno conoscerà un’importante . . .“variazione sul tema”.  Lunga dieci chilometri, verrà modificata per circa il 25% del suo sviluppo, utilizzando un tratto di strada nuovo, una modifica che avrà certamente di che divertire. Sarà un tratto di strada diverso rispetto al resto della prova, che i piloti incontreranno dopo circa sei chilometri dalla partenza e che spezzerà certamente il ritmo, essendo la carreggiata più stretta e con tratti sotto il bosco, per poi riprendere la parte “vecchia” sino al termine dell’impegno, terminando in salita e caratterizzata da una serie di spettacolari tornanti.

LA GARA SEMPRE MOLTO “SOCIAL”

Da anni la Ronde di Sperlonga ha sempre tenuta attiva tutto l’anno la propria identity su Facebook, nell’ottica di creare relazione ed interazione con sportivi, amici, estimatori e condividere la passione per le corse, soprattutto per il Rally di Sperlonga. La pagina sulla piattaforma Facebook è un vero e proprio contenitore di informazioni e di scambio opinioni. All’attività “social”, che su Facebook ha superato AMPIAMENTE i 10.000 “like”, viene ovviamente affiancata quella del sito web ufficiale dell’evento che, a conferma della vitalità organizzativa, risulta bene navigabile, quindi molto “friendly” per i visitatori. 

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

RONDE DI SPERLONGA 2019

11^ RONDE DI SPERLONGA: DI NUOVO UN ELENCO ISCRITTI A TRE CIFRE

Sperlonga Racing ha diffuso in queste ore il plateau di adesioni della gara in programma ...