Home » Salita » Ben 12 i Piloti Sila Racing TEAM impegnati nella 19^ Luzzi Sambucina

Ben 12 i Piloti Sila Racing TEAM impegnati nella 19^ Luzzi Sambucina

Ben 12 i Piloti Sila Racing Squadra Corse impegnati questo fine settimana per 19^ Cronoscalata Luzzi Sambucina.

Ad aprire le danze è il veterano delle cronoscalate Giuseppe Emanuele Chiodi nel Trofeo Sicily Challenger classe 700 a seguire nelle Minicar una new entry delle gare in salita, ma non degli slalom, Pietro Garritano su Fiat 126 di classe 700B stessa classe per il Campione Italiano Minicar Salita 700B 2013 Antonio Nigro che tenterà di ottenere ottimi risultati nella gara casalinga. Altra novità, sempre in Minicar, è data dal passaggio in classe superiore per Claudio Paletta che con la sua Fiat 500 testerà il motore 700.

Nelle VSO ritorno alle gare per il 2014 di Francesco Annunziato Russo su Peugeot 205 Rallye di classe 1400 mentre nella classe 2000 l’esperto Luigi Presta a bordo della Alfa Romeo 33 cercherà di agguantare la vittoria. In Racing Start prima volta a bordo di vetture da competizione per Antonio De Luca su Citroen Saxò VTS di classe 1600 mentre in 2000 vedremo all’opera Remo Aura su Fiat Punto HGT.

In gruppo N classe 1400 lotta per Massimo Raffaele Sacco su Peugeot 106 Rallye dove la classe molto agguerrita presenta sfidanti molto competitivi, stessa storia in classe 1600 per Luigi Perrotta su Peugeot 106 S16.

Nel gruppo E1 Italia nella classe riservata alle vetture turbo 1600 Guido Willy Minervini su Fiat Punto HGT dovrà vedersela con driver a bordo delle performanti Renault 5GTT.

A chiudere la lista dei Piloti Sila Racing TEAM è Mirko Paletta che testerà la sua monoposto, Gloria Formula KIT di gruppo E2M 1000, in una gara in salita dopo che negli slalom effettuati con la stessa hanno dato ottimi risultati. Infine vogliamo ricordare l’amico e Pilota Dino Falco scomparso prematuramente.

Ufficio Stampa Asd Sila Racing TEAM

Foto: Andrea Matarese

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

ELIA EVO18: PRIMI PASSI A BATTIPAGLIA

Franco Ferragina e Gianluca Rodino, accompagnati dal presidente della Scuderia Vesuvio Valentino Acampora, si dicono ...