Home » Salita » 14° Cronoscalata del Reventino: Aperte le iscrizioni

14° Cronoscalata del Reventino: Aperte le iscrizioni

Procede a pieno ritmo l’organizzazione della 14/a Cronoscalata del Reventino da parte del Racing Team Lamezia e dell’Aci di Catanzaro. Completati i lavori sul manto stradale che da Nicastro conduce a Platania per i 6km del percorso e, nei giorni scorsi, è stato regolarmente collaudato il tracciato di gara.

Intanto sono state aperte da diversi giorni le iscrizioni alla prestigiosa gara lametina; dal sito ufficiale – www.cronoreventino.it – è possibile scaricare la scheda di iscrizione da parte dei piloti , la cui partecipazione, si preannuncia consistente a giudicare dai rumors attorno all’evento.
“Tutto procede nel migliore dei modi – spiega Enzo Rizzo, presidente del RTL -, dopo aver sistemato il percorso stiamo eseguendo tutte le incombenze burocratico/amministrative proprie della manifestazione. Quest’anno speriamo e crediamo di poter contare su molte iscrizioni poiché il Reventino è considerata una delle migliori gare dell’intero Campionato Italiano Velocità Montagna e l’apprezzamento di piloti e scuderie sulla bellezza e sicurezza del tracciato lametino sono sempre molto attuali”.
La 14/a Cronoscalata del Reventino è in programma il prossimo 9 settembre con il prologo delle verifiche previsto per venerdì 7 settembre; le prove sono in programma invece per sabato 8 mentre.

Domenica 9 settembre la gara, valida per il CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna, si svolgerà in due sessioni ed alla presenza dei migliori piloti italiani della specialità.

Lamezia Terme, 25 agosto 2012 Ufficio Stampa RTL

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Il ritorno alle auto moderne per la “Cronoscalata Pieve S. Stefano-Passo dello Spino” nel 2021

Dopo il successo organizzativo della 7ª Salita Motociclistica dello Spino di fine settembre, l’autunno appena ...