Home » Salita » 14° Cronoscalata del Reventino: Procedono a pieno ritmo le iscrizioni

14° Cronoscalata del Reventino: Procedono a pieno ritmo le iscrizioni

Il Reventino mantiene intatto il suo appeal e sono già diverse le iscrizioni giunte presso la segreteria dell’organizzazione, il cui termine è stato la mezzanotte di lunedì 3 settembre.


Come sempre ci sarà Simone Faggioli, campione europeo e tre volte vincitore al Reventino. Il pluridecorato pilota toscano cercherà di fare poker sulle montagne lametine per confermarsi campione italiano. Ma non solo lui, ci saranno i migliori piloti della specialità, con i vari Iaquinta, Nappi, Cassibba padre e figlio e attenzione a Domenico Scola junior che, ovviamente, rispettando l’illustre cognome che porta sta facendo vedere di possedere le qualità dei suoi avi lungo i tornanti delle cronoscalate nazionali.
Il percorso, come anticipato precedentemente, ha subìto i canonici lavori di aggiustamento ad opera dei tecnici provinciali e si presenta pronto per quello che sarà il gustoso prologo di sabato, ovvero le due manches di prova per i 6 chilometri da Nicastro conducono a Platania.
Intanto primo appuntamento venerdì 7 settembre con le verifiche tecnico-amministrative presso il Comune di Lamezia Terme in Località Maddamme con inizio alle ore 15.00 e termine alle ore 20.00. Quindi sabato 8, inizio delle prove alle ore 9.30, e chiusura al traffico alle ore 8.00. Poi domenica 9 settembre sempre con inizio alle ore 9.30 partenza della gara.
Si ricorda ai colleghi da accreditare di compilare l’apposita scheda presente sul sito www.cronoreventino.it e di trasmetterla agli indirizzi indicati.

Lamezia Terme,
RACING TEAM LAMEZIA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PEZZOLLA: MERLI E FAGGIOLI COME IRLANDO E DANTI

Molto preoccupato: questa figura carismatica delle corse in salita, ci ha rappresentato la sua estrema ...