Home » Salita » 15^ CRONOSCALATA DEL REVENTINO: OLTRE 150 GLI ISCRITTI

15^ CRONOSCALATA DEL REVENTINO: OLTRE 150 GLI ISCRITTI

Verifiche 2012--Chiuse le iscrizioni alla 15/a Cronoscalata del Reventino: sono oltre 150 le domande di partecipazione pervenute alla segreteria del Racing Team Lamezia. 

Dunque una buona risposta da parte dei piloti, considerando anche la generale crisi che investe tutti i settori della vita giornaliera.

Diversi i drivers di livello che saranno ai nastri di partenza del Reventino: da Cubeda a Domenico Scola junior, dalla famiglia Cassibba (papà Giovanni ed il figlio Samuele) a quella dei Conticelli (papà Vincenzo ed il figlio Francesco), Scaramozzino, Iaria, Ritacca. Proprio Domenico Cubeda è  il recente vincitore della gara di Morano. Grandi battaglie si prospettano nelle varie classi.

Ovviamente non mancheranno i piloti-habituè di tutte le altre classi: con tutta la Calabria rappresentata, dal catanzarese al reggino passando per il cosentino.

La 15/a Cronoscalata del Reventino è in programma dal 2 al 4 agosto, ed è valida quale prova di CIVM, TIVM SUD, 15° Trofeo Città di Lamezia Terme, Trofeo Minicar “Giuseppe Mercuri” e Trofeo ‘Leonardo Elia’.

Copertura mediatica pressoché totale per il Reventino: diverse le richieste di accredito da giornali, siti specializzati e tv che effettueranno oltreché i consueti servizi di informazione quotidiana, veri e propri speciali che si potranno vedere e gustare sui canali digitali la settimana dopo l’evento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Iscrizioni verso la chiusura alla Cronoscalata del Santuario 2019

Possibile inviare le adesioni fino a tutto lunedì 27 maggio alla gara organizzata dal Comitato ...