Cronoscalate

15/a CRONOSCALATA DEL REVENTINO/ OK TUTTE LE AUTORIZZAZIONI

Partenza ReventinoCi si avvicina a grandi falcate alla 15/a Cronoscalata del Reventino in programma dal 2 al 4 agosto, valida quale prova di CIVM, TIVM, 15° Trofeo Città di Lamezia Terme e Trofeo Minicar “Giuseppe Mercuri”.


Nei giorni scorsi sono state ottenute tutte le autorizzazioni tecniche per quanto riguarda il tracciato. In particolare è stato incassato il benestare dalla Commissione di Vigilanza per quanto attiene il manto stradale e tutto il percorso in generale.

Come già annunciato, nei giorni scorsi i 6 chilometri del percorso sono stati rivisitati dai tecnici della Provincia che hanno provveduto alla sistemazione del manto stradale sulla provinciale 159/1.

“Anche in questa 15a edizione non stiamo lasciando nulla al caso – spiega Enzo Rizzo, presidente del Racing Team Lamezia -, col solito impegno ed abnegazione l’intera organizzazione sta effettuando tutti i passi opportuni per presentarci come sempre pronti alle verifiche del 2 agosto. Che siamo lieti di effettuare presso il nuovo parco “Impastato”, sicuramente uno scenario suggestivo che farà da colorata scenografia ai tanti bolidi che lì effettueranno tutte le operazioni tecnico-amministrative. Intanto  – continua Rizzo – stanno arrivando in segreteria le prime iscrizioni e, al riguardo, contiamo di confermare i numeri elevati delle ultime edizioni. Un ringraziamento vorrei farlo a chi ci supporta in questa ennesima avventura: quindi non solo ai vari Enti Istituzionali e all’Aci di Catanzaro, ma anche al main sponsor, la Carrefour di Franco Perri”.

E in città cresce l’attesa per questo vero e proprio evento: come sempre già alle verifiche si preannuncia la curiosa e partecipata presenza di tanti sportivi, che vorranno – è proprio il caso dire – toccare con mano i vari modelli di vetture roboanti, appositamente rivisitati per la gara in salita.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker