Home » Slalom » 2^ TROFEO CENTRO ITALIA SLALOM

2^ TROFEO CENTRO ITALIA SLALOM

Varato il 2° Trofeo Centro Italia Slalom, il trofeo organizzato dalla “AUSONIA PROMOSPORT”, con la collaborazione della Scuderia “Gruppo Piloti Civitavecchia”  sarà articolato su una serie di sette gare.

Alle sei gare nel Lazio si aggiunge una gara in Molise, che sarà la prima edizione dello Slalom di San Giovanni in Galdo, in provincia di Campobasso.

 Calendario delle gare:

12 aprile 1° Minislalom di Terracina

10 maggio 6° Slalom Città di Torrice

14 giugno 6° Slalom Città di Formia

25 luglio 13° Slalom Città di Ausonia Coreno

23 agosto 1° Slalom di San Giovanni in Galdo (CB)

13 settembre 3° Slalom Civitavecchia Terme Traiane

4 ottobre 6° Minislalom dei Monti Ernici Veroli

L’idea della creazione di questo Trofeo ha suscitato interesse fra i vari piloti che abitualmente praticano questo tipo di gare e già cominciano ad arrivare le prime iscrizioni.

Nel frattempo ed è anche iniziato il cammino della macchina organizzativa per l’allestimento dello Slalom di Civitavecchia.

Infatti la  Federazione Sportiva Automobilistica Nazionale  “ACI-CSAI” ha deliberato il Calendario di tutte le gare sportive automobilistiche nazionali inserendo in data 13 Settembre 2015, il 3° Slalom Civitavecchia-Terme Traiane.

Lo Slalom si svilupperà anche quest’anno sul tortuoso e panoramico percorso che, costeggiando per un buon tratto il complesso monumentale delle antiche “Terme di Traiano” , arriva alla zona “Tramontana”sulla strada provinciale 7/B Braccianese Claudia,  dal Km. 0,900 al Km. 4,200, e su cui si allestirà un percorso di gara di Km. 2,750.

In questi giorni verrà presentato all’Amministrazione Comunale il progetto dell’evento, con la richiesta di inserimento nel calendario delle manifestazioni di “ VIVI  CITTA’ Anno 2015”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

NEBROSPORT IN TOP 3 AL 1° SLALOM CALDARO-APPIANO

Sant’Angelo di Brolo, 15 ottobre 2018 – Una giornata da ricordare per la scuderia Nebrosport, ...