Home » Salita » 55° Cronoscalata Monte Erice: Sopralluogo sul tracciato per il collaudo

55° Cronoscalata Monte Erice: Sopralluogo sul tracciato per il collaudo

TRAPANI 21 aprile 2012. Sopralluogo lungo il tracciato della Cronoscalata Monte Erice, in programma nel prossimo fine settimana e valevole come seconda prova del Campionato Italiano Velocità della Montagna e con valenza Fia International Hill-Climb Challange & European Hill-Climb Cup.
Questa mattina una commissione composta dai rappresentanti dei Comuni di Erice e Valderice, della Provincia Regionale di Trapani, della Questura e dell’Automobile Club di Trapani (tutti Enti interessati dalla gara motoristica trapanese) svolgerà un sopralluogo lungo il tracciato per il collaudo.
Il programma della prossima settimana prevede per venerdì 27, dalle 10 alle 19.30, le verifiche sportive e tecniche in programma al piazzale Ilio di Trapani, quindi sabato 28, a partire dalle 9, si terranno le prove ufficiali. Domenica 29, infine, il via alla competizione con gara-1 che prenderà il via alle 9 e, a seguire, gara-2.

In allegato il modulo per richiedere gli accrediti stampa per la Cronoscalata Monte Erice. Le richieste dovranno pervenire entro il 25 aprile all’indirizzo cronoscalatamonterice@alice.it o per fax al numero 0923 25972 AC-TRAPANI

Antonio Trama
Addetto stampa 55a Cronoscalata Monte Erice

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MERITATA PASSERELLA A MONZA PER MARCO SBROLLINI

HA RICEVUTO IL RICONOSCIMENTO PER IL TITOLO TRICOLORE CONQUISTATO NEL GRUPPO E1 ITALIA DEL CIVM ...

Send this to friend