Home » Salita » A Morano Calabro week-end positivo per Antonio Santoro e Promotors

A Morano Calabro week-end positivo per Antonio Santoro e Promotors

Punti importanti nella prima gara della stagione 2012 per Antonio Santoro. Nel Trofeo Italiano Velocità Montagna il pilota portacolori della Promotors si piazza 2° di classe e 3° di Gruppo A alla seconda edizione della Salita Morano Campotenese, disputata domenica 15 aprile in provincia di Cosenza.

Santoro, con la sua Peugeot 306 S 16, è riuscito, nonostante la pioggia, a portare a termine un’ottima prestazione. Un risultato più che soddisfacente, ma il pilota dovrà puntare ancora più in alto se vorrà confermare la striscia positiva di risultati ottenuti negli ultimi anni in questa specialità.

Oltre ad alcune modifiche al cambio, a un nuovo motore aggiornato e alle consuete sessioni di test, si è imposto per l’occasione anche un set-up adeguato alle condizioni meteo avverse, abbattutesi sulla zona per tutto il week-end. In sede di verifiche, infatti, Santoro non aveva nascosto le proprie preoccupazioni riguardo alle gomme. Infine, però, l’adozione di pneumatici da bagnato estremo sia durante le prove del sabato sia durante le due manche di domenica si è rivelata una scelta vincente per il pilota abruzzese, garantendogli un prezioso secondo posto.

Ufficio stampa Promotors

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

44^ Alpe del Nevegal: Appuntamento inaugurale della stagione 2018

Come ricorda il sito internet di ACISPORT dedicato al Campionato italiano velocità montagna, mancano poco ...

Send this to friend