Home » Salita » APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 58 COPPA NISSENA

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 58 COPPA NISSENA

Possibile iscriversi fino al 30 aprile alla terza prova di C.I.V.M. che si correrà il 6 maggio a Caltanissetta

06/04/2012 – Si sono già aperte (e si chiuderanno alle ore 23.59 del 30 Aprile) le iscrizioni alla 58a Coppa Nissena, terza prova del Campionato Italiano Velocità in Montagna, in programma dal 4 al 6 Maggio, a Caltanissetta.

Già disponibili il programma, il regolamento, ed il modulo d´iscrizione. La Coppa Nissena è organizzata dall´Automobile Club Caltanissetta con l´indispensabile patrocinio di Comune di Caltanissetta e Provincia Regionale di Caltanissetta.

La novità più importante dell´edizione 2012 della gara – in ossequio alle nuove norme di sicurezza – sarà il posizionamento di una chicane di rallentamento, posta a circa metà percorso, nel rettilineo chiamato “delle zabare”. Inoltre il Compartimento Regionale dell´Anas si sta adoperando per riasfaltare quei tratti di percorso (la cui lunghezza totale è di 5.450 metri) troppo sconnessi, sulla SS 122 Capodarso-Caltanissetta.

Alla Coppa Nissena sono abbinati il Trofeo Michele Tornatore, il Memorial Luigi Campione e la Coppa Circolo dell´Antico Pistone, quest´ultima assegnata ai piloti delle Autostoriche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Vittoria di Andolfi nella sfida Campione dell’Anno

Il rallista si è imposto al Monza Eni Circuit nel testa a testa tra le ...

Send this to friend