Home » Salita » Il team Kronoracing inizia la stagione 2012 delle gare in salita.

Il team Kronoracing inizia la stagione 2012 delle gare in salita.

In occasione della seconda cronoscalata Morano-Campotenese, gara automobilistica di velocità in salita, in programma dal 13 al 15 aprile, diversi piloti si esibiranno con la firma della nuova associazione automobilistica.

Kronoracing farà il suo debutto come scuderia riconosciuta dalla Csai (Commissione Sportiva Automobilistica Italiana). E proprio in questa prima parte dell’anno si è dimostrata molto vicina ai piloti curando le comunicazioni con l’Aci Cosenza e la Csai.

I piloti in gara con Kronoracing sono: Mario Minervino, a bordo di una Peugeot 106 N 1400; Luigi Scarpelli, anche lui in gara per la scuderia con una vettura gemella; Emilio Pianese, il quale gareggerà con la sua Fiat 127 E1 Italia 150; ancora Francesco Giuliani che sarà a Morano con la Peugeot 106 Racing start 1600.

Il presidente della neonata associazione Kronoracing si dice «soddisfatto del lavoro fatto finora. La gara di Morano sarà il banco di prova per mettere in campo ciò che è stato fatto nel periodo invernale. La scuderia – conclude Franzisi – resta a disposizione per chi voglia ancora iscriversi e per qualsiasi altra esigenza dei piloti e degli appassionati della specialità».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Premiati i Campioni dell’Automobilismo Aci al Monza Eni Circuit

Volante d’Oro per l’iridato GT Pierguidi, argento per il mondiale kart De Conto e bronzo ...

Send this to friend