Home » Salita » Romy alla Salita Vittorio Veneto-Cansiglio

Romy alla Salita Vittorio Veneto-Cansiglio

Inizierà con la 40^ Vittorio Veneto-Cansiglio il Campionato Italiano Velocità Montagna 2012. La gara veneta sarà il primo dei dodici appuntamenti in cui si articolerà la serie tricolore della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana.

I colori New Media Group saranno presenti sulla vettura di ROMY, una Honda Civic Type R che nella scorsa stagione lo ha portato a vincere il TIVM Gr.A 2000.

Il primo atto del C.I.V.M., che vanta un elenco iscritti cospicuo e di eccellente livello, entrerà nel vivo venerdì 11 aprile quando alle 14.00 si apriranno le verifiche sportive in Piazza del Popolo, alle 14.30 inizieranno anche le tecniche, per concludersi alle 20.30.

Sabato 14 aprile alle 9.30 il Direttore di gara darà il via alla prima delle due manche di prove ufficiali sui 5,950 metri di avvincente tracciato che dalla località Mezzavilla di Fregona conduce fino a Valsega del Cansiglio.
Domenica 15 aprile alle 9.30 partirà gara 1 della prima prova del C.I.V.M. 2012 a cui farà seguito gara 2 a coprire i 443 metri di dislivello tra partenza ed arrivo, per una pendenza media del 7,44%.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Premiati i Campioni dell’Automobilismo Aci al Monza Eni Circuit

Volante d’Oro per l’iridato GT Pierguidi, argento per il mondiale kart De Conto e bronzo ...

Send this to friend