Home » Salita » ANNULLATA LA RIETI – TERMINILLO 2012

ANNULLATA LA RIETI – TERMINILLO 2012

La decisione di rimandare al 2013 la prossima edizione della Coppa Bruno Carotti è stata ufficilizzata dal Presidente dell’Automobile Club reatino dott. Innocenzo De Sanctis

15/06/2012 – Non si disputerà la Coppa Bruno Carotti Rieti – Terminillo 2012 in calendario per l’8 luglio prossimo e ottava prova del Campionato Italiano Velocità Montagna con validità per il Campionato Europeo.

La decisione è stata ufficializzata dal dott. innocenzo De Sanctis, Presidente dell’Automobile Club Rieti, ente organizzatore della manifestazione.

“Una decisione sofferta presa unitamente ai nostri pricipali partner – ha dichiarato De Sanctis – Gli enti pubblici sono alle prese con un periodo di deficit, mentre quelli privati potrebbero garantire un supporto assai limitato. Non posso caricare il costo interamente sull’AC da me presieduto esponendolo ad un rischio enorme. Sono molto rammaricato perchè sono nell’organizzazione della gara da 36 anni. Posso garantire l’impego comune di lavorare sin da domani all’edizione 2013”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

44^ Alpe del Nevegal: Appuntamento inaugurale della stagione 2018

Come ricorda il sito internet di ACISPORT dedicato al Campionato italiano velocità montagna, mancano poco ...

Send this to friend