Home » Salita » Il pilota ravennate Mario Forlani torna alle gare

Il pilota ravennate Mario Forlani torna alle gare

Dopo una pausa di oltre un anno il pilota ravennate Mario Forlani torna alle competizioni. In questo week end il portacolori della scuderia Sport&Service è impegnato nella sesta prova del Campionato italiano velocità montagna, la Pieve Santo Stefano – Passo dello Spino. Forlani sarà al volante della sua Re.Bo. Bmw e gareggerà in classe Cn 2500.

“L’ultima volta che ho corso su questo tracciato – ricorda l’esperto pilota – ho vinto la classifica di classe. E’ una salita che mi piace molto, il Passo dello Spino è tecnico, c’è un misto veloce molto interessante. Il tracciato si divide in tre parti: subito dopo lo start c’è il tratto più impegnativo e tecnico; la parte centrale presenta curve da fare a pelo e poi nel finale è più veloce. Sono molto contento di tornare alle gare – conclude Mario Forlani – ho una gran voglia di spingere sul gas e di aggredire le curve di questa salita”.

Dopo l’assaggio di oggi, domani ci saranno le prove ufficiali e poi domenica le due salite di gara, il sesto round del Civm, dove Forlani vorrà sicuramente dire la sua.

Ufficio stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Premiati i Campioni dell’Automobilismo Aci al Monza Eni Circuit

Volante d’Oro per l’iridato GT Pierguidi, argento per il mondiale kart De Conto e bronzo ...

Send this to friend