Home » Salita » Il Team CMS al via del 43° Trofeo Valcamonica

Il Team CMS al via del 43° Trofeo Valcamonica

1149031_4719914974630_654815412_nDopo la trasferta positiva di Gubbio il Team Toscano si presenterà questo fine settimana alla ormai classica cronoscalata bresciana Malegno-Borno valida per il Trofeo Velocità Montagna Nord, con i suoi 8,590Km caratterizzati dal primo tratto lento e scivoloso per poi iniziare la parte molto veloce, divisa dalle tre chicane artificiali.

Il Team CMS Racing Cars porterà in gara quattro vetture, tra le quali spicca il nome del pilota locale Bonetti Erminio al volante della Lola Formula 3000 Zytek, in versione K06 lasciata libera per questa occasione da Franco Cinelli.

Continua l’apprendistato per Severino Gallini di nuovo al volante del nuovo prototipoLobart/CMS La-02 di classe Cn2 che dopo l’ottimo secondo posto assoluto di categoria Cn, sta entrando sempre più in sintonia con questa vettura dimostrando ad ogni manche grandi margini di miglioramento.

Altro rientro da segnalare nella serie italiana è quello di Giancarlo Bigazzi su Liger Js-51 Honda, dopo quasi un anno di stop ha deciso di non perdere questa classica cronoscalata. Chi invece non poteva mancare è il pilota toscano Franco Perini al volante della sua fida Radical Pro-Sport di categoria E2B 1600cc.

Il Team Manager commenta – Siamo molto felici della prestazione eugubina, con gara bagnata la nuova biposto in carbonio ha dimostrato di essere all’altezza delle migliori, ma continuiamo lo sviluppo e gara dopo gara stiamo facendo dei notevoli passi avanti. La prossima settimana saremo di nuovo impegnati nella massima serie tricolore con l’ultima Finale di Civm alla Pedavena Croce D’aune dove tornerà il pilota ceco Milan Svoboda, al volante della Lola Formula 3000 Evo Judd per chiudere il bellezza la stagione 2013, dopo l’ottimo 3°posto assoluto della Trento-Bondone.

Chiara Ganino 
responsabile comunicazione
CMS Racing Cars
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MERITATA PASSERELLA A MONZA PER MARCO SBROLLINI

HA RICEVUTO IL RICONOSCIMENTO PER IL TITOLO TRICOLORE CONQUISTATO NEL GRUPPO E1 ITALIA DEL CIVM ...

Send this to friend