Home » Salita » LA BEST LAP IN PISTA A MAGIONE PER L’INDIVIDUAL RACE SERIES

LA BEST LAP IN PISTA A MAGIONE PER L’INDIVIDUAL RACE SERIES

La scuderia romana schiera sull’autodromo umbro Maurizio Pitorri, Deborah Broccolini e Luca Rossetti.

Avrà luogo Domenica 16 Novembre presso l’Autodromo dell’Umbria l’Individual Race Series, l’appuntamento basato sul regolamento delle gare in salita che vedrà sfidarsi alcuni tra i maggiori protagonisti a livello nazionale del panorama delle cronoscalate. Anche la scuderia Best Lap sarà di scena sul tracciato-toboga di Magione, grazie alla presenza di Maurizio Pitorri, Deborah Broccolini e Luca Rossetti, i quali puntano a togliersi le ultime soddisfazioni di una lunga stagione di gare.

Mentre Pitorri sarà ai nastri di partenza al volante di una monoposto di Formula Abarth, con la quale ha disputato gran parte della stagione nell’Italian F2 Trophy, la neo-campionessa umbra della Coppa Dame e della Coppa di Classe 1150 del gruppo E1 sarà come di consueto al via della scattante Citroen C1, a bordo della quale si è tolta diverse soddisfazioni. Sarà inoltre della partita anche Luca Rossetti, profondo conoscitore del circuito umbro, avendo già disputato svariate edizioni del Trofeo Turismo Magione.

Il format dell’evento prevede una corsa contro il cronometro da parte di ciascun concorrente, che sarà chiamato a disputare due manche al termine delle quali sarà dichiarato vincitore colui che avrà ottenuto il miglior tempo complessivo. Al via numerose tipologie di vetture, per un appuntamento senza dubbio spettacolare per piloti e pubblico nel quale la Best Lap cercherà di ritagliarsi uno spazio da protagonista grazie ai propri portacolori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Premiati i Campioni dell’Automobilismo Aci al Monza Eni Circuit

Volante d’Oro per l’iridato GT Pierguidi, argento per il mondiale kart De Conto e bronzo ...

Send this to friend