Home » Salita » RICCO BOTTINO DI SUCCESSI PER LA BEST LAP NELL’INDIVIDUAL RACE SERIES A MAGIONE

RICCO BOTTINO DI SUCCESSI PER LA BEST LAP NELL’INDIVIDUAL RACE SERIES A MAGIONE

Successi di classe per Maurizio Pitorri e Deborah Broccolini, Luca Rossetti conquista il quarto posto assoluto imponendosi nel gruppo A

E’ stata una giornata particolarmente positiva per la Best Lap quella andata in scena sul tracciato umbro di Magione, dove si è svolta l’Individual Race Series che ha visto impegnati oltre quaranta piloti al via della manifestazione. I tre portacolori della scuderia romana, vale a dire Maurizio Pitorri, Deborah Broccolini e Luca Rossetti, hanno infatti tutti conquistato il successo nelle rispettive classi, coronando così nel migliore dei modi una prova ricca di concorrenti agguerriti e resa decisamente insidiosa dalla pioggia.

Al termine delle due manche disputatesi sull’impegnativo circuito-toboga che sorge a pochi km da Perugia, Maurizio Pitorri è riuscito ad imporsi nel gruppo F4, al volante della sua monoposto di Formula Abarth: il pilota romano è stato autore di un’ottima performance nella prova d’apertura, prima di dover gestire il vantaggio nella seconda badando a non commettere errori, vista la notevole quantità d’acqua presente sull’asfalto dell’autodromo umbro. Pitorri è riuscito così a cogliere un risultato di rilievo nella classifica assoluta, che lo ha visto terminare in ottava posizione.

Non è stata da meno la veloce Deborah Broccolini, neo-campionessa 2014 nel CIVM per quanto riguarda la Coppa di classe 1150: al volante della sua Citroen C1, l’umbra è infatti riuscita a conquistare il quinto posto nel gruppo E1, che le è valso il successo di classe ed un buon sedicesimo posto nell’assoluta.

Grandi soddisfazioni anche per Luca Rossetti, capace di mettersi in bella evidenza al volante della sua Peugeot 206 RC: il pilota della Best Lap ha infatti ottenuto il successo nel gruppo A ed un eccellente piazzamento ai piedi del podio nella classifica assoluta, quest’ultima dominata da Michele Fattorini al volante di una F. Master 2.0.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MERITATA PASSERELLA A MONZA PER MARCO SBROLLINI

HA RICEVUTO IL RICONOSCIMENTO PER IL TITOLO TRICOLORE CONQUISTATO NEL GRUPPO E1 ITALIA DEL CIVM ...

Send this to friend