Home » Rubriche » Inside Tech » DANNY MOLINARO PROMUOVE TEKNOGEAR
Danny Molinaro, Teknogear

DANNY MOLINARO PROMUOVE TEKNOGEAR

Il giovane driver calabrese utilizza con piena soddisfazione il cambio elettronico al volante progettato da Diego Iodice.

Arriva l’ennesimo attestato positivo per un prodotto che già è impiegato stabilmente dalla stragrande maggioranza dei piloti al top delle cronoscalate, dopo aver conosciuto una grandissima diffusione in pista e nei rally, in categorie basic così come in quelle premium. Il cambio elettronico al volante riscuote il consenso anche di Danny Molinaro, che ci riporta le sue entusiastiche sensazioni, derivate da un utilizzo intenso in quest’ultima stagione dell’impianto TeknogearTeknogear: “Avevo provato un cambio simile più di un anno fa ed era buono, anche se sui dislivelli longitudinali avvertivo a volte qualche esitazione. Questo nuovo prodotto fatto in toto con la tecnologia di Diego Iodice, è davvero di un altro pianeta. Veloce, fluido, non ha mai la minima esitazione in nessun caso, neanche se la strada non è perfettamente levigata. Innesti precisi e veloci, ripeto: va benissimo, niente da dire, sia in scalata che in salita non fa una grinza. É ok proprio. Mi piace il fatto che sia sempre affinato, segno che l’evoluzione e l’attenzione è massima. Questa è una cosa importante.”

Poche parole ma eloquenti, che una volta di più ci restituiscono il livello raggiunto dall’impianto Teknogear, che per velocità, guidabilità e quindi sicurezza, è diventato ormai un must irrinunciabile. Mani sempre sul volante, innesti precisi ed istantanei, caduta di giri del motore ridotta al minimo e rischio praticamente nullo di pericolosi folle o impuntamenti. Il pedigree tecnico di questo impianto, raccoglie sempre maggiori proseliti.

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

FINALMENTE HANS

Dal 2018, collare obbligatorio per vetture sport, monoposto e per le cinture da 2″ predisposte. ...

Send this to friend