Home » Salita » Giovanni Grasso e Ciccio Savoia presenti ad Ascoli
Giovanni Grasso

Giovanni Grasso e Ciccio Savoia presenti ad Ascoli

Si svolgerà  nel prossimo week-end la  55° Coppa Paolino Teodori, organizzata dal  Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Piceno.

Presente, ormai immancabile, Francesco “Ciccio” Savoia, il pilota dell’Apulia Corse che, in collaborazione con Gretaracing Motorsport, tenterà di difendere la sua posizione in classifica di gruppo R.S. 1.6 . Determinato, come sempre, dichiara: “ Ad Ascoli ho già corso lo scorso anno con il 1.4 gr. N, e quindi, il tracciato lo conosco. Siamo, in classe R.S., diciassette equipaggi, molto agguerriti, tra cui Cappello, che mi è arrivato molto vicino a Verzegnis, poi Cerchiè,  che ha vinto a Sarnano, Loconte, che ha il record di questa salita, Magdalone, Martelli e tanti altri concorrenti fortissimi.  Abbiamo  lavorato ancora un po’ sulla vettura durante le settimane antecedenti la gara e dovrebbe andare bene anche se, come tutti sappiamo, le gare sono sempre imprevedibili.”

Presente anche il portacolori della Gretaracing MS, Giovanni Grasso che, dopo essersi recato in Sicilia per una rimappatura della centralina della sua Clio RS presso la Luca Scudiero Elettronica ( che da ora in avanti curerà sempre la vettura in virtù di un accordo stretto con lo stesso Grasso e Gretaracing MS), rientra come pilota , dopo l’esperienza di assistente all’Alfa 155 DTM di Marco Gramenzi, pronto a cogliere un’altro grande risultato, magari migliorando  il terzo di classe dello scorso anno. Anche la R.S 2.0, dove Giovanni gareggia, ha fatto il pieno di concorrenti ( dodici in totale), tutti veloci e pronti a rendere dura la vita al carabiniere toscano.

In bocca al lupo ad entrambi!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

44^ Alpe del Nevegal: Appuntamento inaugurale della stagione 2018

Come ricorda il sito internet di ACISPORT dedicato al Campionato italiano velocità montagna, mancano poco ...

Send this to friend