Home » Salita » Domenico Scola presente a Erice per la prima finale del CIVM 2017

Domenico Scola presente a Erice per la prima finale del CIVM 2017

Il pilota della Jonia Corse si presenta alla gara Siciliana in testa al campionato italiano assoluto 2017 sperando di allungare e mettere una seria ipoteca sul Titolo.

La gara di Erice si svolge in uno dei posti più belli d’Italia, e questa edizione per Domenico è molto importante. Infatti, dopo la grande gara dello scorso anno,vittoria in gara 1 e secondo posto in gara 2 , si punta alla conquista senza mezzi termini del tricolore iridato. Proprio in questa gara potrebbe essere messo a segno un ulteriore colpo in vista di questo grande traguardo stagionale.

Domenico Scola: “ Affronto questa gara pensando unicamente ad essa e a dare il meglio di me, come sempre. Il tracciato è bellissimo, tra i miei preferiti in assoluto, ed è sempre un piacere correrci. Il fondo scivoloso lo rende unico nel suo genere e quindi deve funzionare tutto al top per poter puntare ad una prestazione super. Lo scorso anno ho potuto vedere il bicchiere mezzo pieno in quanto ho vinto gara 1, con record, e sono arrivato secondo in gara 2; per pochissimo sono arrivato dietro in classifica assoluta per somma di tempi al campionissimo, nonché amico, Simone Faggioli al quale faccio gli auguri sinceri e i complimenti per la vittoria del suo decimo titolo Europeo”.

Sante Livrano
Ufficio Stampa
Domenico Scola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

44^ Alpe del Nevegal: Appuntamento inaugurale della stagione 2018

Come ricorda il sito internet di ACISPORT dedicato al Campionato italiano velocità montagna, mancano poco ...

Send this to friend