Home » Salita » GABRY DRIVER VINCE LA COPPA DI CLASSE NEL CAMPIONATO ITALIANO

GABRY DRIVER VINCE LA COPPA DI CLASSE NEL CAMPIONATO ITALIANO

L’obbiettivo è raggiunto; Gabry Driver è campione di classe E1 Italia 1400 per il Campionato Italiano di Velocità in Montagna.

La vittoria arriva grazie al primo posto conquistato in gara 1 e replicato in gara 2 alla Coppa Nissena. Una stagione ricca di soddisfazioni affrontata con tanto impegno e sacrifici.

« Non è stato semplice agguantare questo titolo; ho affrontato tante tappe un po’ in tutta Italia e con un calendario cosi ricco non è semplice mantenere la concentrazione – continua Gabry – non sarei riuscito senza alcuni fondamentali apporti, il mio fraterno amico Giancarlo D’Andrea che ha curato la mia vettura, i fratelli Catapano che mi hanno traghettato in lungo e in largo con una formidabile assistenza, la mia scuderia Kronoracing che ha seguito ogni parte della mia stagione con impegno e dedizione, i miei sponsor senza i quali il sogno non sarebbe stato fattibile e tutti gli amici che hanno creduto in me. Ora penso alla gara di casa, la Luzzi Sambucina, che sarà occasione per festeggiare il titolo con i miei conterranei e lottare per il TIVM.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

44^ Alpe del Nevegal: Appuntamento inaugurale della stagione 2018

Come ricorda il sito internet di ACISPORT dedicato al Campionato italiano velocità montagna, mancano poco ...

Send this to friend