Home » Salita » Gretaracing sbarca a Mickhausen con Giovanni Magdalone e la sua Fiat 500

Gretaracing sbarca a Mickhausen con Giovanni Magdalone e la sua Fiat 500

La Scuderia Gretaracing Motorsport, oltre all’impegno di questo fine settimana alla 22° Luzzi – Sambucina, si appresta a presenziare ad una delle gare più attese e spettacolari del panorama europeo: la Bergrennen Mickhausen, famosa e veloce cronoscalata tedesca.

Il portacolori Gretaracing, al volante della piccola di casa Fiat del gruppo Le Bicilindriche, il calabrese trapiantato in puglia, Giovanni Magdalone, sarà protagonista della gara tedesca al volante della Fiat 500 di Gruppo 5/700 preparata dalla Sabatelli Motori.

Il gruppo d’attacco nella spedizione tedesca è composto dal driver Giovanni Magdalone, il Maestro delle “due cilindri” Giacomino Sabatelli e il suo aiutante, nonché figlio, Vincenzo e il driver, per l’occasione semplice accompagnatore, Luigi “Z’Nn” Pagnelli.

Il programma della gara alle porte della foresta nera, ultima prova del FIA International Hill Climb Challenge, prevede per sabato lo start alle ore 8 della prima delle quattro manche di prova, così come per la domenica, dove si disputeranno quattro manche di gara, con valenza dei migliori due rilevamenti cronometrici di giornata.

Official Press Gretaracing Motorsport

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

44^ Alpe del Nevegal: Appuntamento inaugurale della stagione 2018

Come ricorda il sito internet di ACISPORT dedicato al Campionato italiano velocità montagna, mancano poco ...

Send this to friend