Home » Salita » Jonia Corse presente a Erice per la prima finale di CIVM 2017

Jonia Corse presente a Erice per la prima finale di CIVM 2017

La scuderia di Giarre affronterà la prima tappa Siciliana con ben 12 piloti puntando a consolidare il primato in classifica a squadre .

La gara di Erice è considerata come la gara di casa per la Jonia Corse che con i suoi Piloti punterà a conseguire punti preziosi in vista Campionato.

La famiglia Scola schiera Domenico, in lizza per la vittoria assoluta, in classe E2SS a bordo della Osella FA30 Zytec, e Emilio con la sua Osella Pa20S BMW in gruppo CN;

Sarà della partita Achille Lombardi su Osella Pa21 evo in gruppo CN, che punterà a rimanere in testa al campionato dopo la gara di Gubbio che gli ha consegnato una vittoria in gara 1 e un 2 posto in gara 2.

In Gruppo E2SC saranno presenti Vincenzo e Francesco Conticelli, rispettivamente a bordo della Osella Pa 30 Zytec e della Osella PA2000 Honda, siciliani Doc e profondi conoscitori del percorso.

A completare la pattuglia delle sport ci saranno Luca Caruso e Giuseppe Spoto su Radical SR4.

Passando alle turismo di gruppo N saranno in gara Renato Geremia su Honda Civic TYPER classe 2000 e Antonio Fichera su Citroen Saxo VTS classe 1600 e Eugenio Orlando sempre in N1600; in gruppo produzione E2000 a bordo della sua R5 turbo ci sarà Antonio Lo Nigro, e a chiudere la folta pattuglia della Jonia Corse ci sarà Salvatore Fichera in gruppo A sempre con la Citroen Saxo VTS.

Sante Livrano
Ufficio Stampa
Jonia Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Vittoria di Andolfi nella sfida Campione dell’Anno

Il rallista si è imposto al Monza Eni Circuit nel testa a testa tra le ...

Send this to friend