Home » Salita » KRONORACING A TUTTA FORZA ALLA LUZZI SAMBUCINA

KRONORACING A TUTTA FORZA ALLA LUZZI SAMBUCINA

Ultimo appuntamento in salita dello scenario calabrese per l’anno 2017.

La kronoracing risponde presente con un numero cospicuo di piloti.

Si parte dalla racing start; primo al via sarà il reggino Totò Lipari su Fiat Seicento di classe 1150. La combattuta 1400 vede allo start il maranese Fabio Presta su Peugeot 106 targata D’Antuono; nella 1600 Pierluigi Brecchi ha rimesso a nuovo la sua Saxo per non mancare alla competizione per lui di casa; classe gemella per Mattia Staino che cerca la giusta messa a punto della sua fida Saxo curata dalla Calabrese Motors; terzo gemello Giulio Molinaro, anche per lui gara di casa con una performante Peugeot 106 16V. Sempre racing start nelle turbo al via Giancarlo Aquila che metterà tutta la sua esperienza per sfruttare al meglio la sua Punto Evo Abarth; new entry nelle plus: Daniele Longo con una Citroen Saxo promette scintille sul tecnico percorso luzzese.

Gruppo N classe 1400: il rendese Danilo Aceto tenterà l’assalto alla classifica dopo la vittoria in quel di Cellara; è carico Mike D’Acri che, fatta la giusta esperienza, vuole ben figurare nella gara di casa.

Ritorno in salita per un altro luzzese: il giovane Agostino Chimenti ha rimesso a punto la sua A112 per scalare il gruppo Prod E di classe 1150.

Di fresco titolo italiano a Luzzi ci sarà anche Gabry Driver sulla sua pepata Peugeot 106 E1 Italia 1400. Nuovo propulsore per Davide D’Acri, gara test per lui visti i tanti aggiornamenti apportati dal preparatore campano Carmine D’Antuono.

A chiudere la batteria kronoracing ci penserà Leonardo Nicoletti su Radical ProSport E2Sc 1600.

Per tutti i piloti un ulteriore obiettivo si pone; dare il meglio per conquistare il trofeo in memoria del compianto Dino Falco. Il leitmotiv per tutti sarà uno: DINO FALCO CORRE CON NOI!

Scuderia Kronoracing ASD

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MERITATA PASSERELLA A MONZA PER MARCO SBROLLINI

HA RICEVUTO IL RICONOSCIMENTO PER IL TITOLO TRICOLORE CONQUISTATO NEL GRUPPO E1 ITALIA DEL CIVM ...

Send this to friend