Home » Salita Autostoriche » LA SCUDERIA 5 SPEED PRONTA PER IL ROUND FINALE DEL CIVSA: LA COPPA CHIANTI CLASSICO

LA SCUDERIA 5 SPEED PRONTA PER IL ROUND FINALE DEL CIVSA: LA COPPA CHIANTI CLASSICO

Formazione a due punte per la scuderia guidata del team manager Claudio Biscelia: Giovanni Grasso tenterà la conquista del titolo di classe tricolore nella J1-N2000 del 4° raggruppamento, Vito Benito La Rocca sarà al via nella classe E1-1600TB nelle moderne.

San Sepolcro ( AR):  La scuderia 5 Speed è pronta ad affrontare l’ultima  tappa del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche, la Coppa Chianti Classico, che si disputerà a Colle Val D’Elsa dal 22 al 24 Settembre e che sarà valevole anche per il campionato europeo delle autostoriche..

Round molto importante per la squadra guidata dal team manager Claudio Bisceglia, che al primo anno a tempo pieno nelle auto storiche ,vede la possibilità di mettere in bacheca il secondo titolo italiano di classe dell’anno con Giovanni Grasso e la sua fida R5 Turbo.

 

Il pilota siciliano, si presenta infatti alla gara senese in testa alla classifica  di campionato della  classe J1-N2000 del 4° raggruppamento con 2 punti di vantaggio, che vista l’assenza del diretto avversario in questa gara, dovrebbero essere sufficienti per la conquista del tricolore di classe.

Nonostante ciò, Giovanni, ha tutte le intenzioni di disputare un’ottima gara per chiudere in bellezza un annata in cui il feeling con la sua R5 è stato sempre altissimo, permettendogli di disputare un campionato sempre al vertice.

Sarà al via tra le moderne, nella classe E1-1600TB  Vito Benito La Rocca, sempre a bordo di una Renault  5 Turbo:  dopo il secondo posto di classe ottenuto allo Spino, il pilota ( anch’esso siciliano) punterà di nuovo ad una ottima prestazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

CRONOSCALATA DELLO SPINO 2018: CONFERMATI SIA IL TERZO WEEK-END DI GIUGNO CHE LA VALIDITÀ DI PROVA TRICOLORE DELLA SALITA PER AUTO STORICHE

Si svolgerà venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 giugno prossimi la nona edizione della ...

Send this to friend