Home » Salita » Ottimi risultati per la New Generation Racing alla Monte Erice
NEW GENERATION RACING

Ottimi risultati per la New Generation Racing alla Monte Erice

Risultati ottimi per la scuderia Catanzarese, che nonostante qualche intoppo riscontrato nella tre giorni ha portato comunque un ottimo risultato a casa. “Dal punto di vista sportivo meglio vedere il bicchiere pieno, abbiamo portato tutte le vetture a podio nelle rispettive classi nonostante i problemi che ci hanno accompagnato in questo fine settimana”, questo il commento del presidente Trapasso.
 
Nelle Bicilindriche in gruppo 2, tanti problemi per Torcasio Giuseppe su Fiat 126 che hanno caratterizzato prove e gara 1, dove comunque è arrivato un secondo posto sia in gara 1 che in gara 2. Gli evidenti problemi hanno influenzato a più riprese le prestazioni del pilota lametino. In gruppo 5, terzo posto per il campione Italiano in carica Mercuri Angelo su Fiat 500. Il lametino ha sfiorato il secondo posto di categoria, ma comunque rimane un terzo posto da coccolarsi per quello che ne sarà più avanti. Queste le parole di Mercuri al termine della gara: “Sono contento a prescindere nonostante il gradino più basso del podio, per come si era messa sabato con vari problemi sulla macchina che non ci hanno consentito di rimetterla a punto per la gara di domenica, quindi prendiamo questo risultato con molto favore.”
 
In gruppo N, dopo un weekend difficile per Gatto Valerio c’è stato uno scatto d’orgoglio per il lametino su Peugeot 106 di classe 1400. Un ottimo secondo posto in gara 2 che riscatta probabilmente un intero fine settimana di difficile interpretazione.
 
In E1 1150, gara a podio per Trapasso Salvatore che sceso dall’Habituè della Fiat 127 per causa di forze maggiori, ha comunque cercato di portare al traguardo la Fiat Cinquecento Sporting – con cui era al via -, trovando comunque un secondo posto di classe.
 
In E1 1600 T, gara da podio per l’esperto Rotella Domenico che su Renault 5GT ha trovato due ottimi terzi posti di classe a pochi secondi dal duo di testa. Un’ottima prestazione che conferma la forza di Rotella e della sua Renault.
 
Ufficio Stampa New Generation Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

44^ Alpe del Nevegal: Appuntamento inaugurale della stagione 2018

Come ricorda il sito internet di ACISPORT dedicato al Campionato italiano velocità montagna, mancano poco ...

Send this to friend