Home » Salita » Pelorosso al via della Castellana con Pirelli
Daniele Pelorosso

Pelorosso al via della Castellana con Pirelli

Il pilota orvietano Daniele Pelorosso, portacolori della scuderia Historika Motorsport, dopo l’ottimo risultato ottenuto a Gubbio si presenterà al via della cronoscalata di casa con la sua splendida Clio Proto preparata dalla Kedda Racing, motorizzata LRM ed equipaggiata con pneumatici Pirelli.

Queste le dichiarazioni del forte pilota umbro ad una settimana dalla gara.

 

“Ho provato per la prima volta le gomme Pirelli a Gubbio e devo dire che il feeling che ho riscontrato col mio pacchetto vettura-pneumatici è stato ottimo come dimostra il risultato ottenuto in gara 2 dove ho strappato il miglior crono nelle E1 2000. Nonostante le gomme fossero alla terza salita mi hanno permesso di guidare al massimo delle mie potenzialità alla luce di un incredibile grip che mi ha trasmesso quella fiducia che avevo un po’ perso nelle ultime gare. Sono quindi intenzionato a proseguire la collaborazione con il nuovo fornitore certo di poter esprimere l’intero potenziale della mia vettura già a partire dalla gara di settimana prossima.”

Daniele ci spiega che la macchina è in continua evoluzione e la Castellana sarà un ottimo ed importante banco di prova per le ulteriori modifiche apportate dalle sapienti mani del suo fidatissimo amico e preparatore Andrea della Kedda Racing. Castellana e Pedavena quindi appuntamenti fondamentali per testare al meglio tutte le evoluzioni fatte in vista di un 2018 in cui “ci sarà da ridere togliendosi belle soddisfazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MERITATA PASSERELLA A MONZA PER MARCO SBROLLINI

HA RICEVUTO IL RICONOSCIMENTO PER IL TITOLO TRICOLORE CONQUISTATO NEL GRUPPO E1 ITALIA DEL CIVM ...

Send this to friend