Home » Rally » Punto Gas impegnata al Rally di Roma Capitale per le verifiche delle vetture in gara

Punto Gas impegnata al Rally di Roma Capitale per le verifiche delle vetture in gara

L’azienda Punto Gas di Albano Laziale sarà impegnata quale fornitore per le verifiche delle vetture in gara al prossimo Rally di Roma Capitale in programma dal 15 al 17 settembre 2017.

L’edizione di questo quinto Rally di Roma Capitale sarà valida come tappa del Campionato Europeo Rally FIA, del Campionato Italiano Rally e del Coppa Italia Campionato Regionale.

Una doppia validità  che rende questa gara uno degli appuntamenti di motorsport più importanti ed attesi in Italia e in Europa con una copertura mediatica di livello internazionale grazie al canale sportivo Eurosport con una produzione televisiva dedicata al FIA European Rally Championship.

Un incarico prestigioso per la Punto Gas che segue quello già svolto nel 2015 sempre in occasione del Rally di Roma Capitale dove vennero verificate ad Ostia (Roma) tutte le vetture iscritte alla gara.

In questa edizione l’area dedicata alle verifiche tecniche verrà allestita a Fiuggi in Piazza Martiri di Nassyria e si svolgeranno mercoledì 13 settembre 2017.

I ponti sollevatori utilizzati saranno della Ravaglioli una delle maggiori aziende a livello mondiale nel settore dell’autoattrezzatura e le operazioni avverranno con l’assistenza dello staff tecnico della Punto Gas.

Appuntamento mercoledì 13 settembre 2017 a Fiuggi in Piazza Martiri di Nassyria a partire dalle ore 15.00 per avere l’opportunità di vedere dal vivo le vetture rally nelle operazioni di verifica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Giuseppe Testa torna nel Campionato Italiano Rally

Tempo di tornare nel CIR per il driver molisano. Dopo una bella stagione nel CI ...

Send this to friend