Home » Salita » Tramonti Corse sugli scudi in TIVM con Rea ad Orvieto

Tramonti Corse sugli scudi in TIVM con Rea ad Orvieto

Nuovamente doppio appuntamento per la Tramonti Corse in questo fine settimana, che ha visto la scuderia impegnata con i suoi alfieri sia in TIVM che nelle Bicilindriche.

In TIVM Cosimo Rea e Graziano Giordano sono ai nastri di partenza della 45° Cronoscalata della Castellana, ad Orvieto, su di un tracciato all’indiscusso fascino. Dopo le prove del sabato Giordano non prende parte alle gare domenicali, che sono caratterizzate dalla pioggia. Il meteo dunque ha avuto un ruolo determinante nello svolgimento della gara, che appunto è stata resa ancora più insidiosa. In queste condizioni è emersa ancora una volta la qualità e la tenacia di Rea, autore di un’ottima prova sul bagnato che l’ha portato a conquistare la seconda piazza assoluta e la prima vittoria di categoria CN sulla sua Ligier, che dopo un lungo lavoro di messa a punto, insieme al pilota comincia a formare un connubio capace di togliersi non poche soddisfazioni.

Nelle bicilindriche invece è Rumolo, impegnato nel PergusaClub, in terra sicula, dove è andato in scena il quinto appuntamento della serie iridata nazionale Le Bicilindriche. Nelle qualifiche Rumolo è autore del secondo miglior tempo che gli consente di partire dalla prima fila. Complice una buona condotta di gara si aggiudica il secondo gradino del podio. Ottimo lo spunto in partenza di Gara2 a griglia invertita, che gli permette di guadagnare subito diverse posizioni a ridosso del battistrada. Purtroppo alla fine del secondo giro deve fare rientro ai box causa un guasto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Premiati i Campioni dell’Automobilismo Aci al Monza Eni Circuit

Volante d’Oro per l’iridato GT Pierguidi, argento per il mondiale kart De Conto e bronzo ...

Send this to friend