Home » Salita » Andrea Palazzo chiude al 3 posto in gruppo RstbPlus in CIVM

Andrea Palazzo chiude al 3 posto in gruppo RstbPlus in CIVM

L’alfiere della Fasano Corse vittima di un testa coda nella prima manche di gara a Pedavena , non riesce a conquistare la coppa di classe.

Ultima gara, lo scorso finesettimana, in quel di Pedavena, il pilota fasanese Andrea Palazzo si presenta carico e con ottime aspettative in vista campionato. Dopo una giornata, quella di sabato, con ottimi riscontri cronometrici e con le giuste regolazioni trovate,si arriva alla domenica dove invece, l’irruenza e la tensione hanno giocato un brutto scherzo ad Andrea, che al primo tornante in gara 1 finiva in testa coda, vanificando così ogni speranza di chiudere al 1 posto nella classifica di classe Rstb Plus.

Palazzo a fine gara:
“ Facendo una disamina delle mie gare di quest’anno sportivo, posso essere solo contento, visto che ho abbassato, su quasi tutti i percorsi, i miei tempi di oltre 10 secondi. Con il Team AC Racing si è instaurato da subito un ottimo feeling e il mezzo messo a mia disposizione dai f.lli Abate è risultato essere molto performante; inoltre quest’anno grazie ai loro consigli, ho imparato come sfruttare al meglio il mezzo e come effettuare delle regolazioni in base ai percorsi di gara.
Purtroppo quest’anno mi è mancata un po’ di esperienza, un po’ di cattiveria e sicuramente un po’ di fortuna per poter vincere la coppa di classe; sicuramente ho sbagliato a non partecipare alla Trento Bondone e le finali sono state per me molto travagliate. Mi preme comunque dire che, se ho potuto partecipare quest’anno a tutto il CIVM, lo devo sicuramente al contributo dei miei sponsor, Generazione Vincente Privilege, Ferrutensil e Skilledin, ma soprattutto alla mia famiglia, che non manca mai di darmi il giusto apporto morale, e non solo, ad ogni gara.”

Sante Livrano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Vittoria di Andolfi nella sfida Campione dell’Anno

Il rallista si è imposto al Monza Eni Circuit nel testa a testa tra le ...

Send this to friend