Home » Salita » Chiusa a Pedavena una stagione entusiasmante per Ivan Pezzolla e l’Osella PA21 JrB 1000 del Team Puglia: 8 vittorie con nuovo record su 8 partecipazioni nel CIVM!

Chiusa a Pedavena una stagione entusiasmante per Ivan Pezzolla e l’Osella PA21 JrB 1000 del Team Puglia: 8 vittorie con nuovo record su 8 partecipazioni nel CIVM!

Pedavena (BL), 8 Ottobre 2017. La trasferta di Pedavena, ottava nostra partecipazione al Campionato Italiano Velocità Montagna 2017, doveva essere una tranquilla sfilata per festeggiare la vittoria della classe E2SC 1000 ed il primato nel 2° Trofeo ProtoBike G-Energy, ma il desiderio di mettere alla prova gli ultimi aggiornamenti alla vettura hanno spinto Ivan Pezzolla ad offrire una ulteriore dimostrazione di stile e concretezza demolendo il record
di classe che apparteneva ad una Osella gemella in gara lo scorso anno, con un notevole 3.43,30 che lo pone in sesta posizione Assoluta in una gara dove motore e potenza fanno la differenza.

Finalmente risolti i problemi al cambio che hanno quasi ad ogni prova privato il piacere della salita perfetta. Questa volta in gara 1 e gara 2 tutto è filato liscio e nonostante la poca motivazione a titolo vinto sono venute fuori prestazioni eccellenti con record ritoccato di circa 8 secondi. La buona intesa fra i tecnici del Team Puglia e Patrick Casalegno coadiuvati a distanza da Giuseppe Mauriello hanno sanato una trasferta che era cominciata con mille incertezze.

Archiaviata dunque questa stagione ricca di successi e miglioramenti si programma una breve pausa di riposo e poi subito a lavoro per le interessanti novità da proporre per il 2018!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Vittoria di Andolfi nella sfida Campione dell’Anno

Il rallista si è imposto al Monza Eni Circuit nel testa a testa tra le ...

Send this to friend