Home » Pista » CIP » DI SOMMA CORRE CON SACES

DI SOMMA CORRE CON SACES

Il giovanissimo talento dell’AutoSport Sorrento,in pista al Mugello per l’ItalPrototipi con il sostegno di un importante azienda campana.

Gara dopo gara,ha dimostrato il proprio talento. E la propria consistenza mentale, crescente in ogni appuntamento. E gara dopo gara, si è soprattutto meritato il supporto di sponsor autorevoli, che hanno creduto nel suo potenziale. Non è la prima pista di alto livello in cui si misura Gio’ Di Somma, 17enne di Vico Equense, in quota Radical Sr4 1600 dell’AutoSport Sorrento.

Ma l’appuntamento del Mugello del prossimo week end riveste un importanza particolare, per la caratura e la difficoltà di questo impianto,che Alain Prost definiva “il più bello al mondo”. In questo vero Special Event della fresca ma già brillante carriera di Gio Di Somma, decisiva è stata la partnership con la SACES, esclusivista Mapei e distributrice di materiali per l’edilizia. Una realtà ben radicata e molto autorevole nella regione Campania e da sempre vicina al mondo dello sport,di squadra e individuale. La sponsorizzazione di questa importante ditta, ha così consentito al pilotino campano di implementare ulteriormente il proprio bagaglio agonistico su una pista di primissimo livello.

La factory sorrentina schiera ben quattro vetture allo start della prova toscana.

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Stefano Attianese, pronto a tuffarsi ancora nel Campionato Italiano Sport Prototipi guardando agli USA.

Il pilota romano, reduce dagli impegni negli States nella serie per moto d’acqua P1 AquaX, ...

Send this to friend