Home » Salita » GIOVANNI GRASSO AL VIA DELLA 19° GIARRE-MILO

GIOVANNI GRASSO AL VIA DELLA 19° GIARRE-MILO

Il pilota siculo, fresco di tricolore nella classe J1-N2000 del 4° Raggruppamento del CIVSA, pronto a disputare la gara di casa a bordo di una Renault 5 Gruppo A.

San Sepolcro ( AR): Giovanni Grasso e la scuderia 5 Speed saranno al via della 19° edizione della Cronoscalata Giarre-Milo, ultima gara del TIVM Sud, in programma dal 13 al 15 Ottobre a Giarre, sulle pendici dell’Etna in provincia di Catania.

Il campione italiano della classe J1-N2000 del 4° raggruppamento del CIVSA, torna a gareggiare nelle moderne e lo farà a bordo di una Renault 5 nel Gruppo A , con l’intenzione di ben figurare su un tracciato amico e sul quale nel 2015 Giovanni stampò il record di gruppo in Racing Start con la sua Clio RS 2.0, record tutt’ora imbattuto.

Per la squadra guidata da Claudio Bisceglia, rappresenta l’ennesimo impegno agonistico di questa stagione 2017 che volge al termine.

Giovanni Grasso: “Sono pronto per correre nella salita di casa, la 19° Giarre-Milo, gara alla quale sono parecchio affezionato,, dove nel 2015 feci il record di gruppo Rs che è ancora imbattuto con la mia Clio Rs . Con i colori della scuderia 5 Speed ,parteciperò con la Renault 5 Gt Turbo Gruppo .A di Peppe Giuffrida. Sono parecchio contento di provare una macchina superiore alla mia, e perché no in una prospettiva futura di poter effettuare un campionato.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Lucio Peruggini protagonista alla Gara dei Campioni 2017 organizzata da ACI a Monza

Il pilota pugliese oltre a ritirare il premio di Campione Italiano gruppo GT velocità Montagna ...

Send this to friend