Home » Salita » Gretaracing a Cividale conquista l’ennesimo titolo stagionale con Mario Tacchini: TIVM Nord Racing Start

Gretaracing a Cividale conquista l’ennesimo titolo stagionale con Mario Tacchini: TIVM Nord Racing Start

La Scuderia Gretaracing Motorsport, dopo l’incetta di titoli italiani vinti nel CIVM dai suoi alfieri, alla 40° edizione della cronoscalata friulana Cividale Castelmonte, si è aggiudicata anche il TIVM Nord gruppo Racing Start Turbo con l’esperto Mario Tacchini.

Il portacolori della scuderia di patron Vito Guarini ha conquistato la vittoria di classe della cronoscalata di Cividale del Friuli, valida quale ultima tappa del TIVM Nord. Con questa doppietta Tacchini si è aggiudicato l’ennesimo trofeo della sua lunga carriera.

Ottima anche la prestazione del rientrante Marietto Nalon al volante della Lola B0250 Zytek, che si è classificato al secondo posto di classe E2-SS 3000, guidando in progressione sui 6’395 metri del tecnico e veloce percorso friulano.

Con la Cividale Castelmonte si chiude la stagione delle cronoscalate per la Scuderia Gretaracing Motorsport, che ha conquistato, nel CIVM, il terzo posto assoluto nel Trofeo Scuderie, ma il funambolico presidente Vito Guarini non va mai in “ferie”, già il prossimo fine settimana alcuni suoi alfieri prenderanno parte alla terza tappa del Trofeo del Levante: Francesco Savoia, alla guida di una Citroen Saxò VTS correrà nel trofeo RS1.6, Annamaria Fumo su Mini Cooper JCW parteciperà nel gruppo RSTB1.6+,  Vanni Tagliente e la sua Peugeot 106 prenderanno il via nel Trofeo N/1400 e Raffaele De Giuseppe tornerà al volante della sua splendida Audi RS4 Superstar tra le letture Turismo +3000.

Official Press Gretaracing Motorsport

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Premiati i Campioni dell’Automobilismo Aci al Monza Eni Circuit

Volante d’Oro per l’iridato GT Pierguidi, argento per il mondiale kart De Conto e bronzo ...

Send this to friend