Home » Pista » CIGT » LORENZO VEGLIA ATTESO ALL’ULTIMO ATTO TRICOLORE: IL TORINESE IN GARA AL “MUGELLO”

LORENZO VEGLIA ATTESO ALL’ULTIMO ATTO TRICOLORE: IL TORINESE IN GARA AL “MUGELLO”

Il pilota leinicese sarà parte integrante dell’appuntamento finale di Campionato Italiano Gran Turismo, in scena sul tracciato dell’Autodromo del Mugello da venerdì 6 a domenica 8 ottobre.

Ripartire dall’esaltante podio conquistato nel recente appuntamento di Campionato Italiano Granturismo, sull’asfalto di Vallelunga, per congedarsi dalla massima espressione nazionale su pista nel modo migliore.

Lorenzo Veglia sarà tra i partenti nelle ultime due manche di gara di campionato, in scena questo fine settimana – da venerdì 6 a domenica 8 ottobre – all’Autodromo del Mugello, a Scarperia.

Al volante della Lamborghini Huracàn messa a disposizione dal team Antonelli Motorsport, Lorenzo Veglia punterà a confermare le sensazioni positive destate nell’ultimo impegno.

L’occasione per archiviare degnamente la prima esperienza nel Campionato Italiano Granturismo, confermandosi tra i “primattori” di classe Pro-Am e facendo leva sulla partecipazione alla totalità delle gare messe a calendario.

Un tracciato, quello toscano, che non ha finora regalato al pilota piemontese le attese conferme ma che potrebbe regalare un’inversione di rotta decisiva nell’assegnare a Lorenzo Veglia gli ultimi punti della stagione agonistica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Pirelli si conferma il fornitore degli pneumatici per il Campionato Italiano Gran Turismo

Il leader mondiale del motorsport ha vinto la gara di appalto per il triennio 2018/2020 ...

Send this to friend