Home » Salita » Luca Attorresi: 2017 da incorniciare con il titolo “bis”

Luca Attorresi: 2017 da incorniciare con il titolo “bis”

Stagione agonistica da incorniciare per il giovane driver di Monterubbiano, che, dopo il titolo  di Rs 2.0 Plus conquistato alla Pedavena – Croce D’ Aune nel Campionato Italiano Velocità Montagna, mette in bacheca il titolo nella categoria analoga del Trofeo Italiano Velocità Montagna dedicato alle competizioni del centro – nord.

Un crono fantastico gli ha permesso infatti di occupare posizioni di rilievo sui difficilissimi e veloci saliscendi della Cividale – Castelmonte, classica friulana di fine campionato.

“La gara gara di Cividale -commenta Attorresi- ha un fascino particolare, per la conformazione del tracciato e per il parco partenti molto vario e competitivo. Sono salito con molta motivazione dopo il titolo conquistato alla gara di Pedavena. Stagione bellissima, avvincente che mi ha portato tantissime soddisfazioni.

Vorrei ringraziare, di nuovo, il mio sponsor Giovanni Fabiani, tutta la Sarnano corse, il mio “socio” ed insostituibile amico Valerio Lappani e tutti gli amici che mi hanno sostenuto.

Ora, si inizia a pensare al 2018, nel quale tenterò di confermare quanto di buono fatto in questa stagione a livello di prestazioni e di setup della macchina” 

Ufficio Stampa Attorresi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

44^ Alpe del Nevegal: Appuntamento inaugurale della stagione 2018

Come ricorda il sito internet di ACISPORT dedicato al Campionato italiano velocità montagna, mancano poco ...

Send this to friend