Home » Rally » Porsche per Riolo – Rappa al Rallylegend

Porsche per Riolo – Rappa al Rallylegend

Cambio di vettura dell’ultimo momento per l’equipaggio palermitano CST Sport che sarà al via sulla 911 di Stoccarada tra le autostoriche di 3° Raggruppamento sempre preparata dal Team Balletti. Un problema tecnico ha portato alla decisione “Abbiamo cambiato macchina desideriamo onorare la gara ed essere al via tra tanti campioni”

Totò Riolo e Gianfranco Rappa saranno al via del 15° Rallylegend su Porsche 911 di 3° Raggruppamento. L’equipaggio palermitano della Scuderia CST Sport, unitamente al Team Balletti ha preso la decisone dopo che l’annunciata Subaru ha accusato un problema tecnico. Riolo ha vinto due edizione del Rallylegend con la vettura di Stoccarda che ben conosce ed una volta è salito sul secondo gradino del podio.

-“Non volevamo rinunciare ad essere la ia di questa bella gara in mezzo a tanti campioni – ha spiegato Riolo – pertanto grazie alla pronta disponibilità del Team Balletti abbiamo optato per il cambio vettura, così saremo in gara tra le autostoriche, ma vivremo comunque questi fantastici tre giorni di grandi emozioni”-.

Il 15° Rallylegend prenderà il via domani, venerdì 20 ottobre alle 19 e la prima frazione si concluderà alle 23.30 della stessa serata. La seconda giornata di competizione sarà dalle 13.30 alle 18.30 di sabato 21 ottobre, mentre la giornata finale, domenica 22, inizierà alle 10 ed il traguardo finale è previsto alle 14.45.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Giuseppe Testa torna nel Campionato Italiano Rally

Tempo di tornare nel CIR per il driver molisano. Dopo una bella stagione nel CI ...

Send this to friend