Home » Slalom » CEFALU’ TRIONFALE PER LA TRAPANI CORSE

CEFALU’ TRIONFALE PER LA TRAPANI CORSE

Vittoria di scuderia e individuale per il tricolore Gimmy Ingardia, seconda piazza per il presidente Nicola Incammisa e grande prestazione per Danilo Caltagirone, che vince classe e gruppo con la propria Formula Gloria.

Il maltempo non ha fermato il roster trapanese nell’ultimo appuntamento stagionale di Cefalù, all’esordio assoluto nel calendario eventi a birilli.

Ancora una grande giornata per Girolamo Ingardia, che ha messo ulteriore ottani ad una stagione già detonante, con la conquista del tricolore di classe P2 e la capacità di costruire una serie entusiasmante di vittorie e grandi performance. Implacabile con la sua Fiat Cinquecento Suzuki, peraltro in vendita, è riuscito ad essere il più efficace anche in questa domenica fra le postazioni. Una vittoria a Cefalu’, come dimostrazione ennesima di bravura alla guida e nella preparazione della macchina.

Seconda piazza assoluta per il Capitano del sodalizio trapanese, Nicola Incammisa, primo di classe E2SC, che si è fermato a meno di due secondi dal compagno di team vincitore di giornata, con la sua potente Radical SR4-1600. Un’altra ottima prestazione per il decano di Custonaci, inserita in una stagione già ampiamente positiva prima di questo evento.

Giornata da consegnare ai ricordi più scintillanti per Danilo Caltagirone, autore di una gara eccellente per intensità e ripetitività della performance, che lo ha portato alla vittoria nella classe E2SS2 e nel gruppo E2SS, ma soprattutto fino ad un ottimo quinto posto assoluto.

Caltagirone era assolutamente in lizza per arrampicarsi addirittura fino al quarto posto finale di giornata, se non fosse incappato in un testacoda nella terza manche che gli ha negato questa potenziale gioia, che sarebbe stata ancora più intensa. Successi che hanno contribuito alla perentoria vittoria fra le Scuderie, ulteriore premio ad un’annata eccellente per numero e qualità dei risultati contabilizzati.

Francesco Romeo
as Trapani Corse

foto: Gioacchino Ferrara, Sebastian Feudale, Giacomo Gabriele Elettricista

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

VINACCIA E’ IL RE DEGLI SLALOM

Secondo una ricerca stilata dall’appassionato cronista Demetrio Vilardi, il pilota sorrentino, quadricampione italiano di specialità, ...

Send this to friend