Home » Pista » CASILLO VEDE UN BUON 2018

CASILLO VEDE UN BUON 2018

Vittoria di classe convincente al Trofeo Nappi, malgrado un incidente subito alla vigilia. Per motore e cambio aggiornati, risposte positive.

Non è stata una stagione molto partecipata la sua, perché dedicata al rialzo complessivo della propria Elia,a partire dal telaio sabbiato e verniciato. Qualche slalom per saggiare i particolari perfettibili nei mesi scorsi e specialmente la resa di trasmissione e motore, con nuovi attuatori più robusti per sopportare i maggiori valori di coppia e potenza del 1000 Suzuki ripristinato e un rapporto finale diverso per andarsi a prendere il Trofeo Nappi a Battipaglia, per la classe E2SC da litro.

Una concorrenza folta ed agguerrita ed un tamponamento abbastanza brusco per mano di un altra Sport in staccata, che gli hanno complicato non poco la messa a punto della vettura, non gli sono stati di impedimento per centrare la migliore prestazione cronometrica nelle serie di giri a disposizione. Motore by Gas39 potente ed elastico e cambio ok, lasciano ben sperare per la stagione che verrà,nella quale l’esperto pilota di Ercolano affronterà anche qualche salita. L’alchimia umano/tecnica, c’è.

Francesco Romeo

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

AB Racing svela la livrea per la Carrera Cup Italia 2018

Ecco i colori delle due 911 GT3 Cup dei Centri Porsche di Roma per il ...

Send this to friend