Home » Salita » CMS RACING CARS E NORMA AUTO CONCEPT INSIEME NEL 2018

CMS RACING CARS E NORMA AUTO CONCEPT INSIEME NEL 2018

Accordo raggiunto in questi giorni tra il Team Toscano CMS Racing Cars e la casa costruttrice francese Normaper per un inizio di programma già a partire dal 2018.

Nei primi mesi del 2018 sarà prevista la consegna di una nuova biposto Norma M20Fc motorizzata Honda Mugen di categoria Cn2, con tutti gli ultimi aggiornamenti in versione 2018.
Il team CMS metterà a disposizione questo nuovo Prototipo per il Campionato Endurance 3h ed il Master Tricolore Prototipi del Gruppo Peroni Race, e per il Campionato Italiano Velocità Montagna.
Nel mese di Marzo verrà organizzata una giornata di test collettiva per definire il nuovo programma con i piloti interessati.

Il team Manager commenta: “Da parte nostra è un grande piacere essere il primo Team in Italia a disporre di una nuova Norma M20Fc in versione cn2 2017/18. In questo periodo valuteremo i vari piloti interessati al noleggio di questo prototipo, sia per i Campionati del Gruppo Peroni che per il Campionato Italiano della Montagna. L’auto che andremmo ad offrire ai nostri piloti non credo abbia bisogno di presentazioni. Ad oggi è il top in commercio per la categoria Cn, dato che Norma è la vincitrice dei campionati VdeV da molti anni, con vari record stabiliti.
Il nostro programma come Team CMS prevede anche un idea di LMP3 a breve, per destinarla nei Campionati Endurance italiani ed Europei.”

Ufficio Stampa
Team CMS Racing Cars
Chiara Ganino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

L’Alpe del Nevegal inaugurerà il CIVM 2018

Gli organizzatori della Tre Cime Promotor sono già al lavoro per preparare al meglio l’entrata ...

Send this to friend