Home » Slalom » DOPPIO TRIBUTO PER SALVO VENANZIO

DOPPIO TRIBUTO PER SALVO VENANZIO

Un 2017 di transizione per il bi-campione italiano, che prepara la nuova stagione e riceve da Coni ed Aci Napoli, due prestigiosi riconoscimenti.

Il Galà dell’eleganza, lo ha vinto come classifica assoluta. Inappuntabile nel suo abito grigio, nella serata di “recupero” dedicata ai vincitori della stagione a motore 2016 della Campania, Salvatore Venanzio ha festeggiato la medaglia di bronzo conferitagli dal Coni regionale per meriti sportivi, essendo lui stato campione italiano slalom nel 2016, dopo il successo di due anni prima del 2014 e la vittoria di zona nelle competizioni Aci Sport a birilli di questa stagione 2017.

Un annata nterlocutoria quella del veloce pilota di Massa Lubrense, che non ha mai trovato il feeling dei giorni migliori con la sua Radical Sr4, stabilmente in deficit come assetto e lontana dalle conosciute performance.

Il lavoro di officina per un rilancio nel 2018 è già iniziato, senza ripetere gli errori dell’inverno scorso che lo hanno condizionato durante l’anno, per aver cambiato troppi elementi assieme della vettura, scompaginando eccessivamente la situazione tecnica senza trovare poi il bandolo della matassa. Così Venanzio: Onorato di ricevere due premi dalle più importanti entità sportive del territorio e nazionali, fa’ piacere vedere come sia stato riconosciuto il mio impegno, anche se quest’anno non sono riuscito a centrare il terzo titolo, vincendo comunque delle gare e crescendo nel finale di stagione. Non mollo e affilo le armi per la prossima annata, che sarà ancora più dura per i miei rivali che cresceranno tecnicamente. La sfida è questa, va accettata ed affrontata. Sempre.

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

GLI SVILUPPI DELLA FACTORY SICILIANA, ALBA PROTOTIPI

A Ciminna, comune italiano di 3.731 abitanti della città metropolitana di Palermo in Sicilia si ...

Send this to friend