Home » Pista » EDO VARINI TESTIMONIAL TAG HEUER

EDO VARINI TESTIMONIAL TAG HEUER

Partnership super prestigiosa per il noto pilota modenese, voluto dal celebre marchio elvetico per rappresentare la propria immagine dentro e fuori le piste.

Un comunicatore nato, un infinito giacimento di condivisioni e likes sui social, un pilota esperto e specialista nelle gare di durata e sempre col sorriso disegnato sul viso. Tutto questo è Edo Varini da Modena, nato nel cuore di quell’Emilia che è l’epicentro planetario della più fervida passione per il motorsport.

Trent’anni di gare con start dalle due ruote, quando azzannava l’ambito premio di miglior bikers debuttante della classe Sport Production, nell’anno solare 1985. E soprattutto cinque partecipazioni alla 24 Ore del Nurburgring, con due vittorie di classe e finanche un’edizione corsa con due diverse vetture contemporaneamente. La prima vittoria arrivava a Vallelunga nel 1999, su un Honda Integra. Un primato assoluto di presenze, quella nella classica tedesca dell’Inferno Verde, che ha mantenuto fino al 2011, come il più prestigioso dei copyright per un pilota automobilistico. Un percorso che lo ha visto brillantemente impegnato anche nel difficile Mondiale Gt con la tremebonda Saleen, insidiosa belva a stelle e strisce da 800 cv. Il suo palmarès di successo è costruito da qualche anno su una Wolf Gb08, barchetta sport con la quale ha confezionato un ottimo curriculum agonistico e che con la griffe Tag Heuer, ha già corso nel trofeo dedicato ai prototipi del recente Motor Show di Bologna.

Un personaggio poliedrico, dinamico e carismatico, dalla capacità innata di veicolare messaggi positivi, attraverso un temperamento brillante ed un look curato, ma sempre elegantemente sobrio. Questa riconosciuta alchimia umana ed agonistica ha certamente catturato l’attenzione di un marchio come Tag Heuer, che con l’eccellenza dei suoi prodotti ha costruito la grande autorevolezza della propria immagine, in tutto il mondo. La gamma dei propri orologi, annovera infatti le griffe di alcuni dei più grandi piloti e delle più importanti gare della storia del motorsport.

Così Edo Varini: “Sono certamente onorato di rappresentare un marchio tanto conosciuto e prestigioso come Tag Heuer, consapevole di quale alone di tecnologia e raffinatezza circondi ogni suo prodotto. Presto definiremo i contorni precisi della mia opera di testimonial e vi terrò aggiornati dei programmi, col grande entusiasmo e con la carica umana che credo di aver sempre trasmesso nella forma più genuina e verace possibile, perché figlia del mio modo di intendere la vita da sempre. Grazie a Tag Heuer per avermi scelto, non lesinerò alcuna energia per onorare al meglio l’impegno..A presto amici!”

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

AB Racing svela la livrea per la Carrera Cup Italia 2018

Ecco i colori delle due 911 GT3 Cup dei Centri Porsche di Roma per il ...

Send this to friend