Home » Kart » KARTING: Iscrizioni aperte alla WSK Champions Cup e ai primi appuntamenti del calendario WSK Promotion

KARTING: Iscrizioni aperte alla WSK Champions Cup e ai primi appuntamenti del calendario WSK Promotion

Iscrizioni aperte a WSK Champions Cup e WSK Super Master Series, in arrivo a Adria nei weekend del 28 gennaio e del 4 febbraio 2018. É attiva la procedura on line su wsk.it.

Adria (RO), 27 dicembre 2017 – Si apre con pochi click la nuova stagione WSK Promotion.

É aperta da oggi la procedura di iscrizione alla nuova stagione del karting internazionale di WSK Promotion. Il sito ufficiale www.wsk.it ha attivato il form da compilare on line per iscriversi agli appuntamenti in arrivo, che con la WSK Champions Cup daranno il via al calendario del karting 2018.

Preparativi in pista all’Adria Karting Raceway.

Mancano solo poche settimane all’accensione dei motori per il 2018: il 20 e il 21 gennaio con una sessione di test collettivi, seguita nel weekend del 28 gennaio dalla WSK Champions Cup, sono gli appuntamenti imminenti all’Adria Karting Raceway. Il circuito veneto aprirà anche quest’anno il calendario WSK, che proseguirà sullo stesso impianto per la disputa, dal 1. al 4 febbraio, della prima prova della WSK Super Master Series. Le iscrizioni sono aperte da oggi anche per questa Serie, che con i suoi 4 appuntamenti si concluderà a Sarno (SA) nel weekend dell’8 aprile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Riccardo Ianniello new entry nel team Petrolhead Italia

Il giovanissimo pilota del KGT Racing Team di Stefano Tredicine sarà seguito dall’agenzia romana Petrolhead ...

Send this to friend