Home » Pista » Lucio Peruggini terzo assoluto al Motorshow di Bologna nel Trofeo GT

Lucio Peruggini terzo assoluto al Motorshow di Bologna nel Trofeo GT

Il pilota pugliese si aggiudica il terzo gradino del podio alla classica gara di Bologna riservata alle auto gran turismo.

L’avventura motoristica in quel di Bologna si è aperta lunedì mattina per Lucio, conquistando il terzo tempo assoluto nelle qualifiche e una vittoria schiacciante contro una vettura gemella nelle batterie, appunto una Ferrari 458 GT3, che gli consegnava l’ingresso alla semifinale. In semifinale si è scontrato con la Lamborghini Huracan del team Antonelli in versione super GT3, e proprio per il forte divario prestazionale tra le due vetture, il pilota Pugliese non è riuscito a imporsi, ma si è dovuto accontentare di disputare la finale per il 3 e 4 posto, vinta , con la porche GT3 guidata dal Campione Europeo Gt Giuseppe Ghezzi.

Lucio Peruggini: “ Mi lascia un po’ l’amaro in bocca l’aver raccolto uno scadente terzo posto assoluto. Gli organizzatori hanno fatto correre con le 7 vetture GT3 una Super Gt3 che in tutti i campionati fa gara e categoria a parte, viste le superiori prestazioni, e grazie alla quale sono stato estromesso nella semifinale.. Ho guidato bene ed abbiamo migliorato la vettura lungo tutta la giornata di gara. Non trovo giusto aver deciso a tavolino chi dovesse vincere il trofeo riservato alle GT. Ringrazio il mio team che mi mette in condizione di fare sempre delle grandi gare.”

Ufficio Stampa
Sante Livrano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

RP MOTORSPORT RACING LANCIA LA SFIDA AMERICANA E APPRODA NEL PRO MAZDA CHAMPIONSHIP

Dopo la positiva esperienza nella World Series Formula V8 3.5, la scuderia italiana volta pagina ...

Send this to friend