Home » Slalom » LUIGI VINACCIA CAMPIONE CAMPANO

LUIGI VINACCIA CAMPIONE CAMPANO

Ricca premiazione presso la Pista di Sarno, per tributare oltre 50 piloti delle varie discipline motoristiche. A svettare nella classifica generale, il veterano di Sant’Agata.

Una piacevole serata, animata da tanti trofei e riconoscimenti per il gotha del motorismo campano. Un evento che ha onorato i titoli maturati nella stagione 2016, i quali restavano ancora in attesa di essere celebrati a dovere. Il risultato più ambito di Campione Assoluto, è stato centrato da Luigi Vinaccia, all’anno 35 di corse ed ancora capace di centrare vittorie parziali e stagionali, come questa. Una soddisfazione ulteriore per il decano sorrentino, detentore del maggior numero di vittorie nella storia delle corse a birilli nazionali e di un robusto numero di campionati campani vinti, oltre ai quattro titoli italiani slalom conquistati nel 2002, 2004, 2008, 2012.

 

Una carriera che non trova ancora flessione di motivazione, come suggeriscono le sue parole: “Sono ovviamente contento di aver centrato questo prestigioso risultato nella mia regione, che fa’ compagnia agli altri titoli campani vinti negli anni precedenti. Sia il 2016 che il 2017 sono stati anni soddisfacenti e produttivi, oggi credo di aver trovato la quadratura del cerchio per la mia macchina, così spero e penso di continuare a restare competitivo anche nel 2018. Ringrazio la delegazione Aci Sport Campania, per questa bella kermesse. Ci vediamo a Sarno per il Super Master Racing.”

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

DOPPIO TRIBUTO PER SALVO VENANZIO

Un 2017 di transizione per il bi-campione italiano, che prepara la nuova stagione e riceve ...

Send this to friend