Home » Salita » NATALE IN CASA CARDONE ARRIVA IN ANTICIPO: SKODA OCTAVIA TURBO EX FABIO DANTI

NATALE IN CASA CARDONE ARRIVA IN ANTICIPO: SKODA OCTAVIA TURBO EX FABIO DANTI

Ore 19.00 mi appresto ad andare a salutare gli amici della Cardone Motorsport di Locorotondo, una volta arrivato in prossimità dell’ingresso dell’autofficina di Antonio, scorgo un colore a me tanto caro, quel verde inconfondibile che tutti noi appassionati e amanti delle salite, conosciamo e riconosciamo bene; entro e mi ritrovo davanti alla Skoda Octavia Turbo ufficiale del grande Fabio Danti, non credo ai miei occhi, mi viene da piangere e non vi nascondo che l’emozione è talmente forte da farmi rimanere in sacrosanto silenzio per alcuni minuti. Anche gli amici che sono in officina capiscono il momento e, come per magia, riaffiorano immagini sbiadite che erano nascoste nella mia mente, per  ritornare a essere chiare, limpide.

 

Detto ciò, il buon Antonio Cardone ha rilevato la Skoda del mitico Fabio Danti. La macchina è bella come se fosse uscita adesso dalla casa madre, chiaramente sarà guidata da Antonio in qualche gara in salita quest’anno, come da programmi che a breve saranno resi noti, coadiuvato dalla Gretaracing.

Non ci resta che attendere il giorno in cui questo bolide, accreditato di oltre 420 cv, sarà messo in moto per ritornare a graffiare l’asfalto. Un grazie speciale va chiaramente rivolto a chi fa tutto questo veramente per passione Antonio, Papà Piero, Martino, Zio Raffaele e tutti gli amici che ogni giorno si nutrono di passione senza chiedere nulla in cambio, il sale vitale che solo  il motorsposrt riesce a dare.

Un augurio speciale di Buon Natale.

 

Sante Livrano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

44^ Alpe del Nevegal: Appuntamento inaugurale della stagione 2018

Come ricorda il sito internet di ACISPORT dedicato al Campionato italiano velocità montagna, mancano poco ...

Send this to friend