Home » Pista » Formula Challenge » PIETRO GIORDANO CAMPIONE ITALIANO FORMULA CHALLENGE

PIETRO GIORDANO CAMPIONE ITALIANO FORMULA CHALLENGE

Nel giorno del suo 44esimo compleanno, il veterano campano si regala un altra grande soddisfazione in carriera, centrando il titolo sulla Radical Sr4 1600 dell’AutoSport Sorrento.

Tre vittorie stagionali e nelle prove restanti, la bravura di restare sempre sul podio. Un campionato che è stato un perfetto compendio di aggressività e calcolo e che ha fruttato a Pietro Giordano, fondatore della Tramonti Corse, il meritato titolo di Campione Italiano Formula Challenge. Ieri a Sarno, il veterano del Valico di Chiunzi ha dominato nel suo ottavo raggruppamento, risultando sempre il più veloce con la sua SR4-1600 dell’AutoSport Sorrento, diretta dall’amico di vecchia data Tonino Esposito.

Una vittoria di esperienza, velocità e di feeling con il team biancorosso, risultato un ottimo interfaccia tecnico per Giordano, da vent’anni nel mondo delle gare su vetture di gran griffe. Proprio l’intesa assoluta con la factory sorrentina, è stata evidenziata dal neo Tricolore Formula Challenge come elemento decisivo, per lui bravissimo in tutta la stagione a capitalizzare al meglio ogni situazione. Le sue parole ai nostri microfoni.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Semaforo verde per il Napoli Challenge Sarno

Domenica 17, sulla pista del Circuito Internazionale di Napoli, ultimo atto della serie tricolore che ...

Send this to friend