Home » Slalom » VINACCIA BRINDA AL 2018

VINACCIA BRINDA AL 2018

Ancora entusiasta per la vittoria assoluta al Super Master Racing di Sarno, il quadricampione italiano traccia il bilancio della sua stagione e tributa i propri tifosi.

Un annata a due facce: una prima metà in cui pur essendo arrivate vittorie, non si era raggiunta la vera quadratura del cerchio in termini di assetto. La seconda frazione stagionale che ha invece visto premiati sforzi e metodo di Luigi Vinaccia e del preparatore Paco74, bravi a trovare il giusto setting per le gomme Pirelli e per sfruttare le potenzialità del cuore Honda duemila, vitaminizzato da LRM.

Dopo la bella e difficile vittoria autunnale nella sentita e partecipata gara casalinga del Nastro Verde, al cospetto dei più forti, freschi e smaliziati piloti locali e non, e’arrivato nello scorso week end anche il perentorio successo in autodromo nel Super Master Racing, anche in questo caso contro avversari giovani, attrezzati e rapidi. Incisiva tanto in pista quanto fra i birilli, l’Osellona e’arrivata oggi a un buon quorum del suo potenziale, coadiuvando efficacemente le comprovate doti di abilità ed esperienza di Luigi Vinaccia, perfetto a rintuzzare gli attacchi della concorrenza fra le curve del Circuito Internazionale di Napoli.

 

Così Il quadricampione italiano slalom di Sant’Agata, ai nostri microfoni: “Il lavoro fatto durante le stagione ci sta ripagando degli sforzi fatti ed oggi siamo abbastanza contenti di quanto ottenuto, anche se abbiamo ancora margine di crescita. I momenti più belli dell’annata sono stati certamente i due successi del Nastro Verde e quello recente di Sarno, che ci hanno regalato tanta soddisfazione e sopratutto la consapevolezza che partiremo nel 2018 con una base tecnica consolidata e funzionale. Ringrazio tutti i tifosi per l’affetto dimostrato e auguro loro delle Buone Feste, dandogli appuntamento alla prossima stagione di gare. Grazie di cuore anche a voi de ilTornante.it per il grande lavoro che fate, ormai da anni, per il nostro sport. Siete il riferimento massimo per tutti noi. Un augurio a tutti i lettori di buona fine e buon principio di nuovo anno”.

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

GLI SVILUPPI DELLA FACTORY SICILIANA, ALBA PROTOTIPI

A Ciminna, comune italiano di 3.731 abitanti della città metropolitana di Palermo in Sicilia si ...

Send this to friend